PROCESSO TELEMATICO SENZA PENSIERI
La  Sefin Digital srls,  proprietaria del portale www.serviziolegale.it, offre la possibilità di consultare le offerte riservate ad

 AVVOCATI, CTU e GIUDICI e PROFESSIONISTI

Disponiamo di pratici ed efficaci programmi di assistenza remota, che consentono ai nostri consulenti di “vedere” il desktop del vostro computer e “gestire” il vostro mouse, per guidarvi nelle procedure di installazione, configurazione, assistenza, nell'ambito del processo civile telematico (PCT), processo amministrativo telematico (PAT) e processo tributario telematico (PTT). La semplicità di tale strumento ci consente di offrire questo servizio a costi molto contenuti.
D'ora in poi potrai dedicarti pienamente ad altre attività lasciando ai nostri professionisti l'incombenza dei vari depositi telematici e notifiche pec, con la consapevolezza di ricevere un servizio qualificato e certificato da esperti del settore.

Servizio Legale offre l'opportunità ai vari professionisti di ricevere supporto e assistenza sull'uso dei principali strumenti software ed harware per semplificare la vostra attività.
 
ASSISTENZA COMPLETA PROCESSO TELEMATICO
Questa offerta è dedicata ai professionisti (Avvocati, Giudici, Ctu) che sono in procinto di iniziare la propria attività, nonchè a coloro che hanno bisogno di assistenza personalizzata a 360 gradi Processo Civile Telematico.
Il pacchetto comprende:
- 1 Business Key CNS Infocert (indispensabile per poter firmare digitalmente gli atti e connettersi al portale Giustizia)
- Prima installazione (Installazione redattore atti gratuito per il Processo Civile Telematico che consente di effettuare il deposito degli atti telematici presso tutti gli Uffici Giudiziari italiani).
- Formazione iniziale PCT e notifiche a mezzo PEC
- Assistenza personalizzata on site
- Assistenza personalizzata da remota
- Strumenti software e hardware per semplificare la propria attività

 
ASSISTENZA AL DEPOSITO - 3 INTEVENTI - 1 ORA
Con L'acquisto di questo pacchetto, si acquistano n. 3 interventi di assistenza remota della durata complessiva di 60 minuti, mediante software di videocontrollo remoto e relativo contatto telefonico.
Il servizio consente ai professionisti di ricevere supporto a distanza, stando comodamente seduti davanti al pc, sia per procedere al deposito degli atti nel processo civile telematico sia per l’invio di notifiche a mezzo PEC, sia per qualsiasi altra problematica di carattere tecnico su hardware e software in uso (software PCT, dispositivi di firma digitale, programmi di posta elettronica tradizionale e/o PEC).

Effettuato l’acquisto, è possibile prenotare l’assistenza mediante la semplice compilazione di un TICKET web.

Il servizio, utilizzabile entro 365 giorni dall’acquisto, è attivo tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 18,30.

Eccezionalmente il servizio potrà essere reso anche al di fuori degli orari anzidetti

 
ASSISTENZA AL DEPOSITO PERSONALIZZATA
I nostri professionisti ti offriranno un'assistenza personalizzata e ti aiuteranno in tutto ciò di cui avrai bisogno secondo l'esigenza di ciascun professionista
 

FIRMA DIGITALE O CNS INFOCERT
Richiedi un secondo dispositivo di firma digitale (attivazione e consegna in giornata)
Smarrire o danneggiare la chiavetta di firma digitale, dimenticare di rinnovare i certificati, significa spesso non poter procedere con il deposito telematico degli atti entro i termini.
Consigliamo di munirsi di un secondo dispositivo.

COME RICHIEDERLA

Per maggiori informazioni o per richiedere la firma digitale puoi contattarci:
inoltrando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o anche
tramite il nostro sito www.serviziolegale.it
tramite le nostre pagine officiali di Facebook (https://www.facebook.com/serviziolegale) 
tramite WatsApp (392 5690225)
recandoti tramite appuntamento presso la nostra sede (Sefin Digital) in Sparanise, c.so Matteotti n. 93
 
Servizio Legale è partner INFOCERT, punto RAO e l'attivazione del dispositivo avviene entro max un'ora dalla richiesta
 
   
SLpw è il programma che consente di consultare ed estrarre dati e documenti del Processo Civile Telematico, di effettuare ricerche negli Archivi Giurisprudenziali e di predisporre le Notifiche a mezzo PEC.


SLpw è semplice ed intuitivo, è compatibile con Windows, Mac e Linux. Può essere utilizzato dagli Avvocati, dai curatori e dai CTU.


 
 

Richiedi informazioni su prezzo e attivazione

 


 

 

La Sefin Digital offre i seguenti servizi ad Avvocati - Professionisti - Ctu - Giudici
Servizio help desk depositi telematici
Assistenza online deposito telematici
Assistenza deposito telematico processo civile
Assistenza online deposito processo tributario e amministrativo
Assistenza remota deposito telematico
Servizio per avvocati notifiche telematiche
Servizio firma digitale a domicilio
Punto infocert attivazione firma digitale e CNS immediate (RAO)
Marche temporali
Servizio attivazione e gestione posta elettronica certificata
Servizio fatturazione elettronica
Servizio di conservazione legale
Assistenza dedicata deposito telematico
Servizio di firma digitale remota
Creazione siti web per avvocati e professionisti
Marketing pubblicitario
Servizio di consulenza e assistenza
Assistenza processo telematico da remoto