ISTANZA DI RILASCIO DEL PASSAPORTO


Il signor “----” nato a “----” il “----”, residente in “----” , C.F. “----”, rappresentato e assistito per delega in calce al presente atto dall’Avv. “----”, con studio in “----”, C.F. “----”, presso la quale elegge domicilio, (pec: “----”)
padre del minore “----”, nato a “----” il “----”, affidato provvisoriamente al Comune di “----” dal Tribunale per i Minorenni di “----” con decreto in data “----” (doc. 1), e collocato presso la madre, signora “----”, nata a “----” il “----”, residente in “----”, cittadina “----”
propone la presente

ISTANZA

al fine di ottenere
l’autorizzazione al rilascio per sé del passaporto valido per l’espatrio
La presente istanza è motivata dal rifiuto ingiustificato della madre, signora “----”, di prestare il proprio consenso al rilascio di detto passaporto.
Si precisa che il signor “----” è cittadino italiano residente in Italia (doc. 2) e necessita di recarsi in “----” esclusivamente per motivi di lavoro, legati alla propria professione imprenditoriale (doc. 3).


Tanto premesso, il signor “----”


Dichiara


sotto la propria responsabilità che non ha intenzione di trasferirsi all’estero, e di aver sempre adempiuto agli obblighi di mantenimento nei confronti del minore.
Si chiede l’efficacia immediata ai sensi dell’art. 741 c.p.c.
Si allega:
1. copia decreto del Tribunale per i Minorenni di “----” in data “----”
2. certificato di residenza e stato di famiglia del signor “----”
3. copia lettera di incarico della società “----”

“----”
Avv. “----”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEF URLs by Artio

tag popolari