ATTO DI PRECETTO

PER: Il sig. ------, nato a ------, il ------, C.F. ------, rappresentato e difeso dall’avv. ------; pec ------; fax ------, in virtù del mandato a margine del presente atto, ed elettivamente domiciliato nel suo studio in ------ ed indica il proprio indirizzo di posta elettronica certificata ------.

premesso

  • che in data ------ il sig. ------ rilasciava al sig. ------ un assegno che qui si trascrive integralmente: (trascrivere integralmente il contenuto del titolo);
  • che alla scadenza indicata del ------ il sig. ------ non ha pagato, tanto che è stato elevato atto di protesto in data ------

ciò premesso

intima

al sig. ------, CF ------ di pagare entro giorni dieci dalla notificazione del presente atto le seguenti somme dovute:

  • capitale ------
  • interessi legali ------
  • redazione atto di precetto ------

------

e così complessivamente euro ------, oltre alle spese di notifica del presente atto, con avvertimento che in difetto si procederà ad esecuzione forzata.

Si avverte altresì che il debitore può, in via alternativa, provvedere alla definizione del debito tramite l’ausilio di uno degli organismi di composizione delle controversie o un professionista abilitato e nominato dal giudice, realizzando un piano di rientro tramite accordo scritto con il creditore da comunicarsi allo scrivente studio.

                     Avv. ------

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEF URLs by Artio