TRIBUNALE ORDINARIO DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

VERBALE DI PIGNORAMENTO DI BENI MOBILI

In data ------, in ------, nell’appartamento posto in via ------, n. ------, piano ------, abitato dal sig. ------;

vista la sentenza del tribunale di ------, n. ------, notificata il ------ e spedita per copia in forma esecutiva, con la quale il sig. ------ è stato condannato a pagare al sig. ------ la somma di euro ------, a titolo di ------;

visto l’atto di precetto notificato al sig. ------, in data ------, per euro ------.

Ad istanza dell’avv. ------, rappresentante per procura ------ del sig. ------;

io sottoscritto ------ ufficiale giudiziario addetto a ------ mi sono recato in via ------, n. ------ nell’abitazione del sig. ------, e, avuta la sua presenza, gli ho rivolto formale ingiunzione di astenersi da ogni atto diretto a sottrarre alla garanzia del credito anzidetto, a favore del sig. ------, i beni mobili che dal sottoscritto ufficiale giudiziario sono assoggettati da questo momento al pignoramento e che qui di seguito vengono descritti:

1)                     ------

2)                     ------

Per un valore complessivo di euro ------.

Viene nominato custode dei beni pignorati il sig. ------, nato a ------, residente in ------, il quale dichiara di accettare l’incarico.

Ho infine rivolto al debitore l’invito ad effettuare presso la cancelleria dell’esecuzione la dichiarazione di residenza o l’elezione di domicilio in uno dei comuni del circondario in cui ha sede il giudice dell’esecuzione avvertendolo che, in difetto o in caso di irreperibilità presso la residenza dichiarata o il dominio eletto, le successive notifiche e comunicazioni saranno effettuate presso la cancelleria dello stesso giudice; ho altresì avvertito il debitore che, ai sensi e nei termini stabiliti dall’art. 495 c.p.c., potrà effettuare la conversione del pignoramento, e cioè chiedere di sostituire ai beni pignorati con questo atto una somma pari all’importo dovuto al creditore figurante ed agli interventi per capitale, interessi e spese.

------, lì ------

L’Ufficiale Giudiziario
------

Il Custode nominato
------

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEF URLs by Artio