IL DISSERVIZIO DELLE POSTE ITALIANE

E’ da giorni, ormai mesi, che l’ufficio postale di Sparanise non effettua il recapito della corrispondenza, causando enormi disagi ai cittadini. 

La posta resta in giacenza e in molto casi non viene recapitata.

Mancata consegna di notifiche giudiziarie, multe, bollette varie, assicurazioni e raccomandate, sarete Voi a pagarne le conseguenze se non farete preventivamente notare alle istituzioni competenti che la Società Poste Italiane sta negando la consegna di documenti sensibili, importanti, fondamentali, quali possono essere le fatture relative alla luce, acqua, gas, telefono.

Difatti tra le conseguenze più rilevanti, alcune attuali, oltre al distacco della luce per il mancato pagamento della fattura, si rischia altresì l’ipoteca sull’appartamento o il fermo amministrativo sul veicolo di proprietà in caso di mancato recapito di un provvedimento da parte degli agenti di riscossione.

Altra conseguenza sul ritardo o mancata consegna della corrispondenza sono le sanzioni che l’utente dovrà accollarsi successivamente, per il mancato e tempestivo pagamento delle scadenze relative ai servizi essenziali (acqua,  luce, gas, telefono, pagamenti e scadenze varie).

La mancata consegna della posta è un reato, i cittadini non possono divenire vittime di Poste Italiane, è ora di far valere i tuoi diritti!

Lo studio legale L’Arco – Nicoletti - Guarriello ha già avviato varie richieste di risarcimento danni per mancato recapito. Siamo a vostra disposizione!

Compila il form lasciando i tuoi recapiti se intendi avviare un’azione collettiva a tutela dei tuoi diritti. Sarai contattato quanto prima. Il servizio è gratuito.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla SEF URLs by Artio